PRIVACY POLICY

Abbiamo sempre posto estrema attenzione e rispetto per la sicurezza e la protezione dei tuoi dati implementando procedure sicure e cautelative applicando le regole previste dalla GDPR.

Le nostre linee di comunicazioni sono aperte per soddisfare ogni tuo diritto.

Indice argomenti:

1. Titolare del trattamento

2. Oggetto del trattamento

3. Finalità

4. Destinatari

5. Modalità

6. Conservazione dei dati

7. Accesso ai dati

8. Comunicazione dei dati

9. Sicurezza

10. Diritti dell’interesato

11. Esercizio del diritto

12. Cookie policy

1.TITOLARE  DEL TRATTAMENTO

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sede legale:

Agenzia Flash di Spreafico Vittorio & C. snc,

via De Francesco, 19 -  Casella Postale 96,

23848 Oggiono LC

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in qualità di titolare del trattamento, (in seguito, “Titolare”),

il Titolare è a disposizione per qualunque informazione inerente il trattamento dei dati personali

Per informazioni o richieste scrivere a: spreafico@flash.it

ai sensi del regolamento (UE) 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali (in seguito, “GDPR”) ti informiamo che i Tuoi dati saranno trattati nel rispetto della predetta normativa e con le modalità e per le finalità di seguito specificate:

Finalità e base giuridica del trattamento
(GDPR-Art.13, comma 1, lett.c)

Vengono inseriti i dati necessari alla creazione del profilo ed alla gestione amministrativa/operativa dei contatti. Il trattamento viene effettuato per l'espletamento degli obblighi contrattuali e precontrattuali (acquisto prodotti o servizi) con il cliente e relativi obblighi di legge (GDPR-Art.6, comma1, lett.b,c).

Ambito di comunicazione
(GDPR-Art.13, comma 1, lett.e,f)

I dati sono trattati esclusivamente da personale regolarmente autorizzato ed istruito al trattamento (GDPR-Art.29).

I dati non saranno diffusi, ceduti o venduti a terzi, o trasferiti.

Periodo di conservazione dei dati
(GDPR-Art.13, comma 2, lett.a)

I dati sono conservati per tempi compatibili con la finalità della raccolta e comunque fino all'eventuale richiesta di cancellazione da parte dell'utente. La cancellazione definitiva dei dati avviene in max  36 ore dalla richiesta.

2 – OGGETTO DEL TRATTAMENTO E NATURA DEI DATI

Il Titolare, nell’ambito della sua attività, tratterà i Tuoi dati personali (in particolare, nome, cognome, codice fiscale, p. iva, email, numero telefonico – in seguito, “dati personali” o anche “dati”) raccolti in occasione dell’inserimento volontario dei predetti dati personali nella form raccolta dati presente sul sito web.

3 – FINALITÀ DEL TRATTAMENTO

I Suoi dati personali sono trattati:

A) senza il Suo consenso espresso (art. 24 lett. a), b), c) Codice Privacy e art. 6 lett. b), e) GDPR), per le seguenti Finalità di Servizio:

concludere i contratti per i servizi del Titolare;

adempiere agli obblighi precontrattuali, contrattuali e fiscali derivanti da rapporti con Lei in essere; adempiere agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento, dalla normativa comunitaria o da un ordine dell’Autorità (come ad esempio in materia di antiriciclaggio);

esercitare i diritti del Titolare, ad esempio il diritto di difesa in giudizio;

B) Solo previo Suo specifico e distinto consenso (artt. 23 e 130 Codice Privacy e art. 7 GDPR), per le seguenti Finalità di Marketing:

inviarLe via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici, newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su prodotti o servizi offerti dal

Le segnaliamo che se siete già nostri clienti, o se eravate già iscritti alla nostra newletter prima dell’entrata in vigore della GDPR, potremo inviarLe comunicazioni commerciali relative a servizi e prodotti del Titolare analoghi a quelli di cui ha già usufruito, salvo Suo dissenso (art. 130 c. 4 Codice Privacy).

4 – DESTINATARI O CATEGORIE DI DESTINATARI DEI DATI

I dati di natura personale forniti potranno essere comunicati a destinatari terzi, solo al fine di ottemperare a contratti o finalità̀ connesse. Più̀ precisamente, i dati potranno essere comunicati a destinatari appartenenti alle seguenti categorie:

Professionisti e consulenti in materia legale, fiscale lavoristica;

Istituti bancari;

Autorità̀ competenti per adempimento di obblighi di legge e/o di disposizioni dettate da organi pubblici (Agenzia delle Entrate ecc..);

soggetti esterni che gestiscono / supportano / assistono, anche solo occasionalmente, il Titolare nell’erogazione dei servizi, nell’amministrazione del sistema informativo e delle reti di telecomunicazioni (ivi compresa la posta elettronica);

I soggetti appartenenti alle categorie suddette svolgono la funzione di Responsabile del trattamento dei dati, oppure operano in totale autonomia come distinti Titolari del trattamento.

5 – MODALITÀ DEL TRATTAMENTOIl trattamento dei Suoi dati personali è realizzato per mezzo delle operazioni indicate all’art. 4 Codice Privacy e all’art. 4 n. 2) GDPR e precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati. I Suoi dati personali sono sottoposti a trattamento sia cartaceo che elettronico e/o automatizzato. dati vengono archiviati su software gestionale ad uso dell’area commerciale ed il relativo database viene tenuto sul server aziendale. I dati relativi ai contatti vengono acquisiti per consenso espresso, al momento dell’acquisizione. L’acquisizione è la fase preliminare del processo di promozione commerciale.

6 - CONSERVAZIONE DEI DATI

Il Titolare tratterà i dati personali per il tempo necessario per adempiere alle finalità di cui sopra fino ad una eventuale richiesta di disiscrizione. Cancelleremo i dati personali relativi alla finalità di marketing  decorso il termine di 10 anni dalla raccolta dei dati.

I dati personali vengono conservati per tutta la durata del rapporto contrattuale e , nel caso di revoca e/o altro tipo di cessazione del predetto rapporto, nei termini stabiliti dalla legge per l’adempimento ad esempio degli obblighi fiscali.

7. ACCESSO AI DATI

I Suoi dati potranno essere resi accessibili per le finalità di cui all’art. 2.A) e 2.B):

a dipendenti e collaboratori del Titolare o da personale regolarmente autorizzato ed istruito al trattamento .

8. COMUNICAZIONE DEI DATI

I SUOI DATI NON SARANNO DIFFUSI, CEDUTI, TRASFERITI, O VENDUTI A SOCIETA’ TERZE 

9 - SICUREZZA DEI DATI:

I dati personali oggetto di trattamento sono custoditi e controllati, anche in relazione alle conoscenze acquisite in base al progresso tecnico, alla natura dei dati e alle specifiche caratteristiche del trattamento, in modo da ridurre al minimo, mediante l’adozione di idonee e preventive misure di sicurezza, i rischi di distruzione o perdita, anche accidentale, dei dati stessi, di accesso non autorizzato o di trattamento non consentito o non conforme alle finalità della raccolta.

10 – DIRITTI DELL’INTERESSATO

Lei potrà, in qualsiasi momento, esercitare i diritti così come espressi dagli artt. 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 del Regolamento UE 2016/679, ed in particolare:

di accesso ai dati personali;

di ottenere la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguardano;

di opporsi al trattamento; alla portabilità dei dati;

di revocare il consenso: la revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso conferito prima della revoca;

di proporre reclamo all’Autorità di Controllo (Garante Privacy)

Potrai esercitare i Tuoi diritti autonomamente gestendo i tuoi dati e le tue preferenze nel centro privacy presente nella tua Area Clienti in ogni caso potrai inviare al Titolare del trattamento una richiesta ai seguenti contatti:

11 - ESERCIZIO DEL  DIRITTO:

Potrai esercitare i Tuoi diritti autonomamente gestendo i tuoi dati e le tue preferenze nel centro privacy presente nella tua Area Clienti in ogni caso potrai inviare al Titolare del trattamento una richiesta ai seguenti contatti:

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spreafico@flash.it

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Agenzia Flash snc

Via de francesco, 19

CASELLA  POSTALE 96

23848 Oggiono LC

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Ove applicabili, ha altresì i diritti di cui agli artt. 16-21 GDPR (Diritto di rettifica, diritto all’oblio, diritto di limitazione di trattamento, diritto alla portabilità dei dati, diritto di opposizione), nonché il diritto di reclamo all’Autorità Garante.

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12 - COOKIE POLICY

Al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare il nostro  Sito fa uso di cookies. Pertanto, quando si visita il Sito, viene inserita una quantità minima di informazioni nel dispositivo dell’Utente, come piccoli file di testo chiamati “cookie”, che vengono salvati nella directory del browser Web dell’Utente. Esistono diversi tipi di cookie, ma sostanzialmente lo scopo principale di un cookie è quello di far funzionare più efficacemente il Sito e di abilitarne determinate funzionalità.

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